Cinque modi per sentirti

di Athelye
(/viewuser.php?uid=340587)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Vista.


 

Tutti i cinque sensi sono importanti, tutti donano sensazioni diverse a chi sa cogliere ogni loro sfumatura, ma di lui c’è una cosa che ti colpisce a prima vista.

Un ragazzino verde, con un’espressione innocua e un po’ svampita, ma con un sorriso e una determinazione accecanti, che ti incatenano lo sguardo, ma allo stesso tempo fonte di una luce così forte, come un altro sole, che a volte non riesco a guardarti.

E adesso, che ti ho visto bruciare e ti ho riportato indietro, posso solo guardarti andare via senza poterlo fare di nuovo, senza portarti via con me.









_______________
Note dell'Autrice
Buon salve!
Per chi non mi conosce, sono Athelyè, e scrivo. Sì, non c'è molto da dire a riguardo, lol
Questa è la mia prima storia in questo fandom su efp, e in realtà il mio ""debutto"" l'avevo programmato in modo diverso, ma ehi, non tutto va secondo i piani, ed è anche il bello della vita, no? u.u
Comunque! Questa è un'idea che mi è venuta ieri, così ho preso carta e penna e ho scritto. Spero di essere riuscita nell'intento e che le piccolette vi piacciano :3
Cinque drabble per i cinque sensi, di esattamente 100 parole ciascuna. Ne pubblicherò una a settimana, sempre di venerdì.
Ora vi saluto, e ringrazio preventivamente chiunque di voi vorrà lasciarmi un commentino, ci terrei davvero, davvero, davvero tanto a sapere cosa ne pensate!

Un mega abbraccio e ci si legge!

Athelyè ~♥





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3838133