Doremi e Sakura, un'avventura magica

di AVeryLittleFan
(/viewuser.php?uid=1109197)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


È un giorno come altri. Doremi si sveglia e, dopo aver sentito i soliti rimproveri della sorella Bibi, si incammina per andare a scuola insieme a Melody. Doremi è preoccupata per l'esito di una verifica di matematica, ma ancora di più per un imminente esame di stregoneria. Mentre le due amiche parlano arriva anche Sinfony che si unisce al duo.

Nello stesso momento in un altro posto Sakura Kinomoto sta pattinando verso il suo istituto insieme a Toy e Yuki. All'ingresso c'è Tomoyo e, non appena la vede, Sakura le racconta uno strano sogno che ha fatto
-Era tutto reale, ero in un mondo come questo, ma la scuola non era la mia, gli amici non erano i miei ed anche la famiglia non era la mia. Era come se stessi vivendo un'altra vita-
Non poteva certo immaginare che quel sogno sarebbe divenuto realtà di lì a poco.

Più tardi Doremi riceve la sua verifica corretta. In alto a destra c'è un 8 in rosso.
-Forse stavolta è andata bene!- esclama l'apprendista, ma la gioia dura poco perché, spostando la mano, Doremi nota che ha fatto 8 su 20 che significa un'insufficienza.
Il solito Tetsuya inizia a prenderla in giro facendo esplodere di rabbia Doremi e la maestra Seki è costretta a farla uscire Doremi dalla classe.
Nella scuola si sente -Sono la bambina più infelice del mondo!!!- provenire dal corridoio

Intanto anche Sakura ha abbandonato l'aula, ma perché in quel momento la classe stava svolgendo un tema e Sakura aveva finito la composizione prima di tutti.
-Che strano, ho come la sensazione che stia per succedere qualcosa. Ma non è una carta di Clow!- pensa Sakura fra sè e sè.

Un minuto dopo uno strano fascio di luce investe le due ragazze e le teletrasporta in una stanza bianca, misteriosa, senza arredamento. Sakura e Doremi adesso si trovano una di fronte all'altra




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3841089