Menù à la carte

di Claireroxy
(/viewuser.php?uid=310270)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


È nei modi di fare di Erina che si nota la sua bellezza. Quando si butta i capelli dietro le spalle, le ciocche paiono fluttuare e riflettere la luce nei dintorni, ovunque si trovino. Quando si mette le mani sui fianchi, lo sguardo non può che ricadere sulla sua snella figura. E quando, tanto per giocare (per vederla arrossire, balbettare, o persino perdersi nelle sue dolceamare sensazioni) le appoggia un dito sotto le labbra, e la invita ad assaggiare la sua carne, per Hisako è impossibile concentrarsi su qualcosa che non siano gli occhi luminosi e le lucide labbra di Erina Nakiri. 

Fra poco, pentita, riprenderà il controllo. Non ora.

 

Angolo Autore 

Prima volta nel fandom, prima volta che scrivo di shoujo-ai. Ultimamente mi piace provare cose nuove, e cosa c'è di meglio di un paio di drabble per sperimentare?

Non ho molto da dire qui, se non che

a) È ambientato pre-arrivo di Soma alla scuola (e che immagino sia per questo che Hisako è più reticente verso se stessa) 

b) Il prossimo capitolo (Somegu) arriverà di venerdì 

c) Ho segnato flash, ma solo perché l'ultimo capitolo sarà una flash. Gli altri otto saranno tutti drabble.

Beh, spero vi sia piaciuta, a presto!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3841809