Bathtub

di Mangakarjiuana
(/viewuser.php?uid=1085808)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-5- Nuova vasca

Ad occhi esterni Tooru poteva sembrare una persona seria che stava analizzando sotto ogni punto di vista la funzionalità e l'estetica di quello che aveva davanti ma Hajime, che lo seguiva da tre quarti d'ora, sapeva perfettamente che era solo un grande, enorme, mastodontico deficiente.

"Non possiamo prenderne una a caso?! Sono tutte dannatamente uguali!" sbottò ad un certo punto, al limite della sopportazione.
Tooru arricciò il naso, infastidito da quella stupida richiesta "Ti pare che possiamo prenderne una a caso?".
Hajime alzò gli occhi al cielo "Andiamo, Merdakawa! E' una fottuta vasca da bagno!".
"Non è solo una vasca da bagno! E' molto di più, per me! Oh, e poi-" si abbassò appena, così da poterlo guardare negli occhi "- ti devo ricordare che i tuoi insulti non valgono più? Devi chiamarmi Iwaizumi Tooru, Iwa-chan".
"Beh, un pezzo di merda lo sei rimasto" controbatté l'altro, aprendosi in un mezzo sorriso e pizzicandogli un fianco nel circondarglieli.

L'ex capitano della Seijo, che ormai giocava come professionista da qualche anno, premette per qualche istante le proprie labbra contro le sue, sorridendo a sua volta mentre allacciava le braccia intorno al suo collo.

Rimasero a guardarsi per qualche istante negli occhi, senza dire nulla, finchè Tooru, con la coda dell'occhio, non individuò un'altra possibile vasca da bagno per il loro nuovo appartamento, trascinando con esaltazione un nuovamente esasperato Hajime.






Angolo rjiuanoso:
Siamo giunti alla fine! Grazie per essere arrivati a questo punto~




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3841887