Il mio pensiero per te

di karter
(/viewuser.php?uid=223762)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

 

 

Una luce in mezzo all'oscurità

 

 

 

 

 

Era  cresciuta tra le tenebre, circondata da ombre e abiti neri. Si era vista scivolare tra le dita prima i genitori, poi la sorellina che tanto amava ma che mai le facevano vedere. 

Aveva sempre saputo che Shiho fosse speciale, ma alle volte avrebbe preferito saperla normale, solo per poter passare più tempo assieme. 

Non immaginava, Akemi, che quei pochi istanti, per la sorella, fossero una boccata d’ossigeno. Si era sempre considerata normale e mai aveva capito che, tra tutto il buio che le circondava e che pareva volerle inghiottire, per Shiho, lei, era l’unica luce che le permetteva di non affogare in quel tunnel di oscurità.

 

 

 

 

 

 


Dopo anni di silenzio stampa, torno su questo fandom con una raccolta di drabble dedicata ad uno dei miei personaggi preferiti, ovvero la dolce Akemi! 

 

Quelle che seguiranno saranno poche drabble che riassumeranno i pensieri di alcuni personaggi dopo la sua morte.

Spero l'idea possa piacervi e che vogliate farmi sapere cosa ne pensate. 

Ma ora le cose interessanti. 

Questa drabble partecipa alla "666 prompt per essere come il diavolo Challenge" indetta da Arianna.1992 sul forum di efp e nello scriverla mi sono ispirata al prompt 499 - Luce

 

Bene, credo di aver detto tutto, quindi tolgo il disturbo. 

Grazie a chiunque sia arrivato fin qui nella lettura

A presto 

 

karter

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3846481