Every Little Thing

di Athelye
(/viewuser.php?uid=340587)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


All I’ve Got To Do.


La sua voce mi riempie sempre le orecchie, quando siamo sul palco, quando registriamo in studio, quando scherza coi giornalisti, quando finalmente possiamo fumarci in santa pace una sigaretta e ride accanto a me.
È come un tintinnio dorato quando è felice, ma un doloroso scroscio di vetri frantumati quando piange e si dispera. Lo abbraccio e sento i suoi singhiozzi rimbombarmi nel torace e le sue lacrime diventare anche le mie.
Le sue parole mi rimbalzano in testa quando urla arrabbiato, ma mi stringono dolcemente il cuore quando mi sussurra due parole nell’orecchio, perché le possa sentire solo io.










________________
Note dell'Autrice
Buon salve!
Devo dire che questo è al secondo posto come "senso" preferito che ho scritto, dagli occhi della nostra principessa preferita.
Resta un solo senso, che pubblicherò domani in occasione del loro anniversario. Da chi verrà descritto stavolta?
Un dolcissimo ringraziamento a michematta che ha recensito lo scorso capitolo, chiunque abbia voglia di lasciare il proprio pensiero riguardo a quest'idea è più che ben voluto! ^^
Un abbraccio e ci si legge domani con l'ultimo senso!

Athelyè ~ 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3847392