Stories of all we did

di bacinaru
(/viewuser.php?uid=57902)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Stories
of all we did





{Frase n.1: #nontiparleròpiù - Human!Ten/Rose}


«Non ti parlerò più» gli urla in volto, prima di uscire dalla stanza sbattendosi la porta alle spalle; le ci vuole qualche secondo prima di rendersi conto di quanto infantile sia stato quel gesto e il Dottore, dall'altra parte, si lascia sfuggire uno scroscio di risa, uno così lui che Rose finisce per farsi contagiare, senza neanche ricordarsi più il perchè avessero iniziato a litigare.


{Frase n.2: #sole - Human!Ten/Rose}


Le aveva regalato il tempo e le stelle – aveva bruciato un sole sole per dirle addio – e adesso che non aveva più nulla da darle se non se stesso – un cuore solo e una vita normale – il Dottore si domanda se potrà mai essere davvero abbastanza.


{Frase n.3: #tempo - Ten/Rose}


Gli aveva promesso un “per sempre” che in fin dei conti era relativo, ma le aveva sorriso comunque, perché era tutto ciò che Rose poteva dargli ed era più di quello che avrebbe mai potuto sperare, ed è per questo che adesso, di fronte a una parete bianca e insorpassabile, si sente perso, mentre tra le mani regge i cocci di una promessa che è stata infranta troppo presto.





N/A: Non credevo che sarei tornata in questo fandom, ma mi sbagliavo. Tutta colpa di Good Omens e David Tennant e sì, ho ripreso anche a guadare Doctor Who, ma non ho ancora finito la settima stagione, quindi no spoiler please! Ed ora un paio di note sulla raccolta e poi vi lascio andare in pace <3
1. Questa raccolta partecipa alla challenge 1Frase - Multifandom Edition indetta dall'Hurt/Comfort Italia;
2. Il titolo è preso dalla canzone Wings di Birdy.
3. La sua compagna la potete trovare qui; si tratta di una raccolta su Good Omens e sul pairing Aziraphale/Crowley.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3848590