Esseri umani

di AlexSgrilli97
(/viewuser.php?uid=1036354)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 

Premessa: Ho deciso di aglomerare nel termine Bisessualità tutte le sue sfaccettature, pan, poli e via discorrendo, se no non ne uscivo più e non avrei saputo trattarle in una flash fic. Se siete dell’idea che pan, poli e gli altri termini siano divisi dal termine bisessuale spero di non offendervi in alcun modo, ma veramente, capitemi... non ne sarei uscito vivo. Lol

Personalmente penso che si possano definire sotto categorie del termine Bisex, ma a prescindere sta alla persona auto definirsi come meglio crede.

 

3- B

 

Le piaceva Lucia.

Ecco la costatazione arrivata dopo mesi di negazione.

Le piaceva la sua compagna di banco.

Era forse… lesbica? Possibile, ma qualcosa non le tornava.

In fondo a sedici anni era stata per un anno con un ragazzo e a quattordici con un altro, seppur per meno di quattro mesi. In fondo con loro… si era divertita e forse nel secondo caso si era persino innamorata.

Eppure a lei Lucia piaceva davvero. Le piaceva quando l’amica la guardva e quando le metteva una mano sulla spalla senza un motivo apparente.

Si chiese se era solo confusa, se magari doveva solo far chiarezza dentro di sé o se… possibile che in realtà fosse attratta dalle persone in generale?

Possibile che non fosse una questione di genere?





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3850860