Sorrisi e lame

di Ladyhawke83
(/viewuser.php?uid=149981)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa storia partecipa alla #SummerBingoChallenge, indetta dal gruppo Facebook Hurt/Confort Italia - fanfiction e fanart.

Prompt/ numero 97. Sacrificio. FANTAGHIRÒ :

Tarabas vuole sacrificarsi, starà a Fantaghirò dissuaderlo.

 

Felicità Promessa 

 

 

“Tarabas non devi farlo, non sarebbe giusto... Non dopo tutto il bene che hai fatto a me, a Smeralda, persino a te stesso...”.

Fantaghirò non lasciò la presa sul braccio del mago, costringendolo a voltarsi nuovamente verso di lei.

Faceva male guardarla, quegli occhi meravigliosi, capaci di così tanto, un frammento di felicità promessa, incastrato tra il marrone caldo delle iridi e il nero dolce delle pupille e Tarabas lasciò che la flebile speranza di conquistare l’amore di lei, sacrificando se stesso, cullasse il suo cuore, di nuovo e per sempre.

“Fantaghirò, devo farlo. Devo affrontare il male, la morte persino, anche se ha il volto del mio stesso padre”.

 

***

 

 

 

Note dell’autrice:

Eccomi qua ad iniziare una nuova raccolta di flashfic-drabble-One Shot, per la #SummerBingoChallenge. Spero di esserne all’altezza perché raramente mi sono confrontata con questo fandom e ho sempre il dubbio di non essere IC con i personaggi.

Questa prima flashfic è incentrata su Tarabas e Fantaghirò, post Fantaghirò 3 e prima che loro affrontino Darken in Fantaghirò 4.

Buona lettura!

Ladyhawke83





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3854061