Cibo e affari

di Violetta_Keehl_2002
(/viewuser.php?uid=1039274)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


 
Vinnie stava guardando la tv insieme a Shorty, quando arrivó Kiro che gli disse:"Il cane ha fame"
"Ok, torno subito" disse Vinnie, che si alzó e andó in cucina, dove prese la busta per sfamare il cane, si diresse verso il seminterrato, con la busta in mano e disse:"È pronto il pranzo!"
"Non sono un cane, sei cieco, stronzo?!"
Vinnie guardó Alonzo, seduto sul gabinetto, lo ignoró e gli passó la busta attraverso le sbarre, per poi dirgli:"Almeno non sei in carcere, guarda il lato positivo!"
"Stai certo che il mio clan verrá a liberarmi e fará saltare in aria te e la tua squadra del cazzo!"
Vinnie se ne andó, senza dargli corda, tornando in salotto, da Shorty, che gli chiese:"Hai fatto?"
"Si, tranquilla, ho fatto" le rispose, per poi tornare tranquillamente a vedere la tv.



Spazio autrice:Cari amici, ho scoperto in un sito, in uno dei commenti, che un ragazzo ha scritto che si puó ottenere questa cosa, ma che funziona solo su Sift heads world act 4, in cui, prima di andare all'aeroporto, dovete andare all'interno del quartier generale dei protagonisti, girare finchè non trovate una confezione di cibo per cani e girare ancora finchè non trovate Alonzo, dategli la confezione e fine. Proprio per questo ho immaginato questa scena (ambientata, peró, in un giorno qualunque), e mi sono parecchio divertita a scriverla, anche perchè Alonzo mi sta sulle palle.
Detto ció, ora vado, a presto!
P.S. Non mi ricordo se si faceva cosí, visto che non ci gioco da parecchio tempo. Comunque sia non ce la faccio piú ad aspettare Sift heads cartels act 4! D:





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3854684