The pink puffball

di Claireroxy
(/viewuser.php?uid=310270)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nome sul forum: Claire roxy
Codice: 09-O01-CA11
Conteggio: 108 parole

 

Da tempo cercavo uno che fosse pronto.

Non mi fraintenda, la prego: questo mero mondo è pieno di esseri potenti, che ho provato innumerevoli volte a risvegliare per raggiungere pascoli più alti. Ma sono sempre stata costretta alla ritirata, a volte per una straordinaria forza mentale, altre per un tardo arrivo o semplice immaturità.

Ma ora, ho sentito il Suo antico richiamo.

La diffidenza illumina gli occhi mascherati, ma le chiedo di credermi: riconosco un grido d'aiuto quando lo sento. Senza un solo scopo, un solo amico al suo fianco... ho visto membri della sua razza desistere per molto meno.

Ma io so come donarle l'oblio che desidera.

 

Angolo Autore

... E questo è l'ultimo capitolo, aka "spazio agli headcanon spiegati, per qualche ragione, attraverso una farfalla millenaria dalla dubbia moralità". O alternativamente, "il capitolo che più ho riscritto".

In breve, sì: ai miei occhi la farfalla è una "sblocca poteri" molto antica, che si unisce/si fonde (uccidendo?) con altri esseri potenti, se essi si ritrovano da soli o non vengono "purificati prima", come il caso di tutti i boss di Kirby (l'arrivo in ritardo). Se però hanno una grande forza mentale e/o sono immaturi (Meta Knight e Kirby. Anche se, in realtà, a Kirby si adattano entrambi...) è impossibile.

Perchè vuole farlo? Non ho preferito spiegarlo, anche perché non ho una risposta.

Grazie a chiunque mi abbia seguito fin qui, e a rivederci!

Claire





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3864202