One of those Autumn days

di _Equinox
(/viewuser.php?uid=184291)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non chiedetemi come sia nata questa cosa, ma io ce li immaginavo troppo i Guardiani della Regina, post FFI, come italiani DOC che vivono la loro vita al massimo – e poi il caffé buono c'è solo in Italia, quindi era ovvio dovessi mettere questi bimbi. All'inizio volevo fare qualche meme con "Buongiornissimo, kaffééééééé''''1111!!", però ho preferito evitare. Quindi enjoy!


Petronio sapeva che ogni volta che si organizzavano per prendere un caffè, le cose finivano male. Per spostarsi a Roma usavano la Panda di Gabriella, l’unica della squadra con la patente. Solo che, puntualmente, qualcosa doveva per forza capitare. 

«Anvedi ‘sto burino!» sbraitò la castana contro una macchina che aveva parcheggiato improvvisamente in seconda fila. Alice guardò male la fidanzata, rimproverandola per il commento.  

Nel tragitto verso il bar, per poco non investirono un ragazzino buttatosi in mezzo alla strada e, quando finalmente arrivarono a destinazione, una ruota colpì il marciapiede e si bucò. Fu allora che il capitano realizzò che forse c’era una specie di maledizione su di loro. 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3866504