Reminiscenze

di _candyeater03
(/viewuser.php?uid=793720)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Raccomandazioni
 



Lea è troppo piccola per comprendere la giustizia, eppure sa che il suo futuro appartiene ai tribunali.
Suo nonno diceva sempre che lei era una von Karma perfetta. Una settimana prima della sua esecuzione, le dice di non ripetere i suoi errori, e di ricordarsi di lui.
Come si può uccidere un uomo che ha ancora qualcuno da amare?
La bambina rammenta i libri che le leggeva, i giochi che le insegnava, l’orgoglio dolce con cui la guardava, e si chiede come mai non sia stato abbastanza.
Giusto, si domanda. Perché non è stato abbastanza?
Perché non sei stata abbastanza?






NdA:
Buongiorno! disse alle due meno un quarto di notte, bah
Questa raccolta è la mia rinascita su EFP dopo due anni di assenza, nonché la prima ff che pubblico su questo fandom. So di aver scoperto il magico mondo di Ace Attorney abbastanza tardi (tipo a maggio di quest'anno?), ma spero comunque che ci sia ancora qualcuno qui :')
L'idea di scrivere una drabble per ogni main villain della serie mi è venuta una settimana fa, quando ho finito Dual Destinies. Non so esattamente perché finisco sempre a fare l'encomio dei cattivoni, ma adesso il dado è tratto e vi toccherà sorbirvi la mia ff u.u
Riguardo alla drabble, diciamo che l'unica qualità che redime quasi von Karma è il voler bene quasi alla propria famiglia. Dato che poi menziona una nipote in Turnabout Goodbyes, quella di assegnarle il POV mi è sembrata un'idea carina.
In ogni caso, direi di concludere queste note prima che diventino più lunghe del capitolo in sé lol. Ho un paio di altre drabble pronte, e le aggiungerò in un futuro prossimo.
Ci vediamo!

Candy<4




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3866756