In a few words

di Sonrisa_
(/viewuser.php?uid=208275)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Halloween

 
 

«Finito.»
Anna e Ootani scattarono come due molle verso lo specchio, rimanendo estasiate dal trucco in perfetto stile Halloween.
«È fantastico! Grazie!»
L’albina scrollò le spalle, impreparata ad un simile entusiasmo. Era vero che aveva salvato i loro travestimenti rendendoli più adatti alla festa di quella sera –lei non si sarebbe vestita da coniglietta o scoiattolina[1] nemmeno sotto tortura- ma strillare tanto per un po’ di trucco le pareva davvero eccessivo. Non avevano nemmeno accettato di farsi mettere un po’ di sangue finto attorno alle labbra…
Yurika, però, sorrise di nascosto, Asuto aveva ragione: trascorrere il pomeriggio con le due ragazze era stato bello e lei si era sinceramente divertita.
 
 
 
 
 
 
[1] Sì, sarebbero i costumi che indossano nella ending di Orion, Summer Zombie.

 
CE L’HO FATTA! *fuochi d’artificio*
Ma sapete che se da una parte sono contentissima di aver concluso la raccolta dall’altra quasi mi dispiace che sia già finita?
Cioè, se mi guardo indietro mi sembra troppo strano che siano già passati 31 giorni…! Come? Quando?
Ho iniziato la raccolta con la paura costante di non riuscire a pubblicare quotidianamente perché ad inizio ottobre avevo meno di una decina di drabble scritte, su altre avevo una vaga idea ma per molte solo un semplice punto interrogativo (per intenderci, questa di oggi l’ho scritta ieri sera, in treno).
Bello il brivido dell’ignoto, eh?
Comunqueeee…ci tenevo a ringraziare in primis Ania
(amica mia, tu non lo sai, ma è grazie a te se ho iniziato questo progetto, nonostante tutte le incognite che esso portava, quindi spasiba ♥)
per tutto
e poi la cara Flaine per le recensioni! ♥
Grazie anche a chi è silenziosamente passato da qui, seguendomi per questo mese.
Ci sentiamo presto,
Marty




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3868710