She and the Devil

di Relie Diadamat
(/viewuser.php?uid=108801)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I. Taxi


 
Non era la prima volta che la vedeva, ma non erano mai stati tanto vicini.
Naomi Misora se ne stava seduta accanto al finestrino, dietro il suo sedile. I lunghi capelli neri che le coprivano il volto non furono sufficienti a mascherare la tristezza.
Lanciò uno sguardo all’orologio, le mani ben salde sul volante, chiedendosi entro quanti minuti avrebbe iniziato a singhiozzare.
La pioggia picchiettava sul parabrezza e la radio gracchiava una vecchia musica jazz. Naomi sembrava persa in un mondo tutto suo, pieno di corpi mutilati e domande.

Se avesse incrociato il suo sguardo l’avrebbe riconosciuto?

Beyond non riuscì a togliersi quel sorrisetto sinistro dal volto mentre accostava l’auto.





 
[110 parole]


 

Sono totalmente innamorata di questo pair. 
Continuano a venirmi in mente idee su idee per nuove storie, per loro due... ma non posso rischiare di iniziare cinquanta long senza concluderne neanche una. Dunque mi son detta: "Perché non iniziare una nuova raccolta?" (E non terminare manco quella!)
Stavolta non voglio cedere alla commedia, alla dolcezza, no. Voglio provare a tirar fuori la parte più "cruda" di questa coppia.
Ovviamente, sarà tutto in chiave AU.
Il titolo della raccolta fa schifo, lo so. Spero di trovare qualcosa di meglio in seguito.
E niente, spero vivamente che questa raccolta possa piacervi.
Grazie a chiunque sia arrivato fin qui. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3869039