Rescue me

di Dolce Sango91
(/viewuser.php?uid=25119)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Rescue me




Prompt numero 10:


Qualcuno di questi idioti ci ha forse provato con te?”
No. Hai marcato così tanto il tuo territorio che hanno perfino paura di salutarmi.”




Bonnie, seduta nell'alto sgabello al bancone, bevve un sorso di birra direttamente dalla bottiglia e tornò subito a concentrarsi sulle parole di un libro appena recuperato in soffitta. Demoni, malefici, possessioni...nemmeno a Natale il male si concedeva una pausa. Non che lei perdesse tempo a celebrare il giorno più bello dell'anno. Sopravvivere era la parola d'ordine. Il resto, festività comprese, facevano parte di un passato ormai lontano.
Percepì la sua presenza ancora prima che varcasse la soglia del Mystic Grill. La magia che le scorreva nelle vene si agitò nel momento in cui si avvicinò e non poté fare altro che sorridere.
Due braccia forti l'avvolsero da dietro in una stretta decisa. Bonnie inclinò la testa e la poggiò sulla sua spalla.
Dean si sporse un po' e le baciò la guancia. Le scompigliò i capelli attorcigliando i ricci vaporosi sulle dita ridendo come un ragazzino. Odiava terribilmente quando qualcuno le rovinava l'acconciatura ma non provò nemmeno a divincolarsi. Dopotutto vedere Dean Winchester gioioso era sempre un bello spettacolo.
Occupò il posto vuoto accanto ed ordinò un superalcolico. Si guardò attorno con occhi ridotti in due fessure, quasi all'erta, poi si concentrò su di lei diventando improvvisamente serio. “Qualcuno di questi idioti ci ha forse provato con te?”
Bonnie si coprì la bocca con una mano, cercando di mascherare la nascente risata. “No. Hai marcato così tanto il territorio che hanno perfino paura a salutarmi.”
Dean annuì, fiero. “Proprio quello che volevo, piccola.”
Bonnie lo guardò con dolcezza ed ebbe la strana sensazione di fluttuare nell'aria. Oh sì, era pazza di lui. “Sei un adorabile idiota.”
Dean l'afferrò per i polsi e la trascinò nella sua direzione facendola finire direttamente sulle proprie ginocchia. Bonnie sobbalzò colta di sorpresa e lui chiuse la poca distanza tra i due con un lungo bacio. “Devono saperlo tutti che sei impegnata.” Sussurrò senza smettere di fissarle le labbra.
Bonnie gli accarezzò teneramente la nuca facendo scorrere i palmi sulla pelle. “Penso che l'abbiano capito.”

Molto bene.” Replicò lui allungando un braccio per afferrare il cocktail appena arrivato. “Alla nostra?”
Bonnie gli posò un bacio leggero sulla punta del naso e fece tintinnare la bottiglia di birra contro il bicchiere. “Alla nostra.”




Angolo Autrice:


Ed eccoci arrivati alla fine, ragazzi! Avrei potuto andare avanti all'infinito vista la vastità dei prompt trovati sul web...ma preferisco chiuderla qui per concentrarmi sulle altre storie in corso (che non sono poche lol) Comunque mi sono divertita tantissimo a scrivere su questa inaspettata coppia e spero che abbiate apprezzato!
Vi dirò di più. Ho in mente una nuova fanfiction ambientata sempre nell'universo Spn/Tvd, ovviamente Crossover e ovviamente con coppia principale Bonnie/Dean. Non so quando inizierò a scriverla, non so se uscirà mai dalla mia testa ma chi lo sa, speriamo!
Vi mando un abbraccio enorme, grazie a tutti per le recensioni e le visite! A prestissimo :*


Dolce Sango91





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3875059