Prede e Cacciatore

di They are almost Canon
(/viewuser.php?uid=821635)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


<< hai fatto chiedere l'agenzia alla str*** complimenti Kenny >> l'elogio, evento raro col committente arrivò davanti alle vetrine di una ludoteca, dove un'insegnante anziana e minuta si stava occupando dei piccolini della zona.

<< grazie. Spero che oltre agli elogi tu... >> ribatté lui, lusingato << presto, ancora qualche omicidio e poi ne parliamo >> replicò.
Kenny era stufo di quella risposta, voleva tornare a Paradis, da Uri e abbastanza vicino a dove potrebbe essere Levi.
Capì che l'unico modo era sopportare e agire ancora qualche giorno << la donna giusto?? >> chiese al committente che annuì << si è la madre di un pezzo grosso >>

la sera la donna stava addobbando l'albero, e tentava di mettere il puntale, nonostante l'oggetto fosse troppo in alto per lei, e fu così che una seconda volta la persona che compiva quel gesto cadeva al suolo, con la firma del serial killer bene in vista nella nuca.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3877297