(Mai più) noi due.

di Sarnie
(/viewuser.php?uid=824206)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Mi hai lasciata sola?

Oggi piango meno, ma una lacrima almeno scende sempre appena ricordo che te ne sei andata, che mi manchi. Mi hai allontanata da ciò che ora cerco disperatamente in chiunque, ferendomi ogni dannatissima volta, perché solo tu riuscivi a colmare il vuoto.

Ero pronta a vivere, per te. E non intendo dire che avrei dato la vita per salvare te, ma che ero pronta ad abbandonare ogni mio pensiero di morte se solo fossi rimasta al mio fianco.

E invece quando la notte sento quella mia immotivata paura, sono obbligata ad immaginarti al mio fianco, a proteggermi in un abbraccio. E so che vuoi che ti dimentichi (no, non vorresti, ma sai che dovrei), ma non ci riesco e da quando mi hai allontanata ti voglio solo più vicina.

Ti penso di meno, ma quando lo faccio sto mille volte peggio. Avresti fatto prima a pugnalarmi.

E mi vergogno quasi da quanto queste parole potrebbero sembrare banali, ma così era il nostro amore. Banale, semplice. Eppure lo hai dovuto rendere complicato.

Ti voglio bene.

Te ne vorrò sempre.

E non vedo l’ora di tornare da te. Di poterlo fare.

So che anche tu mi stai aspettando.

Spero di non sbagliarmi.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3878906