She and the Devil

di Relie Diadamat
(/viewuser.php?uid=108801)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


VII. Bugie




La notte è profonda, nella Città degli Angeli. Le luci dei lampioni colorano strade, palazzi e persone di arancione.


Naomi non si ferma a riflettere su quella piccola fetta di Paradiso. Pensa ad accelerare, sentire il vento ferirle la pelle del volto che il casco non riesce a proteggere.
Ha sempre saputo di essere una ragazza strana, Naomi. Ha sempre saputo di non essere come gli altri. Continua a ripetersi di volere un’esistenza tranquilla, di accontentarsi della banalità…


La stretta sulla sua vita si accentua. Scocca un’occhiata dallo specchietto, e due occhi rossi le sorridono sopra la spalla.


Mister Top Aggressive impaurito dalla velocità.
Che bugiardo.


Proprio come lei.


 
[109 parole]

 

Ho scritto due drabble, nessuna delle due mi piaceva... ma ho deciso lo stesso di pubblicare questa.
L'ispirazione era arrivata tempo addietro, e non l'ho colta subito. Grande errore, perché forse avrei potuto fare di meglio. E vabbè. 

Sono leggermente ossessionata da Los Angeles in quest'ultimo periodo. E niente, non ho veramente altro da dire.

Grazie a chiunque abbia letto fin qui. Grazie a chi continua a lasciarmi il proprio parere, a chi continua a leggere e seguire questa Raccolta. Grazie a chiunque abbia inserito queste drabble nelle preferite/ricordate/seguite. 
Grazie a chiunque vorrà dirmi la sua. 

See ya. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3880973