IL NASTRO SCARLATTO

di Moonfire2394
(/viewuser.php?uid=1132501)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti, qui é Moonfire2394 che vi parla! Vorrei spedere due brevi parole su questa fanfiction, nel caso in cui vi foste vagamente interessati alla trama e credo siano doverose alcune precisazioni. 

- E' la prima volta che pubblico qualcosa di mio. L'idea é nata molti anni fa, leggendo la saga della Meyer. Chi fra noi non ci ha fantasticato un po' su? ;) Ho deciso di riprenderla in mano da poco e mi sono detta: perché non condividerla con gli altri? Scrivo per passione, quindi non mi aspetto di avere chissà quale riscontro positivo, in ogni caso sono determinata a portare a termine questo progetto.

- Preavviso: è una fanfiction LONG. La storia é una ambientata fra gli anni 40' e 50',  molto tempo prima che Bella incontrasse il suo bel vampiro tormentato. Quindi i fatti narrati sono antecedenti a Twilight e comunque rimangono invariati e modellati sui nuovi personaggi di mia invezione introdotti in questo universo.

- Mi sono permessa di aggiungere diversi elementi nuovi rispetto alla saga originale ( come alcune new entry ma di questo ne parlero' sotto) oltre ai vampiri e ai licantropi: alla mischia del sovrannaturale si uniranno anche gli stregoni, le fate, alcune creature mitologiche, banshee e molto altro, compresi i cacciatori di esseri sovrannaturali chiamati Protettori. 

- I membri della famiglia Cullen verrano citati in più occasioni e verrano coinvolti in diversi punti della trama ma é bene precisare che non saranno i protagonisti di questa fanfiction, sebbene elementi preziosi e indispensabili per il susseguirsi degli avvenimenti della storia, soprattutto Edward.

- I protagonisti sono i giovani gemelli prodigio Leona e Gabriel, anche se la storia viene raccontata dal punto di vista della prima, con qualche cambio di POV durante la storia (vedi Gabriel, Fabiano, Morgana ecc.). Mi rendo conto che molti di voi sono abituati a fanfiction che hanno come fulcro principale i personaggi di twilight, ma spero comunque che riusciate a dare una possibilità a queste nuove figure e ambientazione perché credo, anche se ovviamente sono di parte U.U, che ne valga la pena e magari, inaspettatamente, proverete empatia per almeno qualcuno di loro.

Detto questo, spero che la storia vi piaccia e vi faccia appassionare. Non mi resta che augurarvi buona lettura! Non dimenticatevi di farmi sapere cosa ne pensate.

PS. Un bacio a tutti i lettori silenziosi che hanno già  dedicato qualche ora del loro tempo a leggere i miei capitoli.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3885936