A ruota libera

di Harryet
(/viewuser.php?uid=496937)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


NdA: Questa raccolta è nata dalla challenge e dalla mente "diabolica😂" della cara Soul Dolmayan.

Grazie Soul❤️

Saranno in tutto 12 storielle, su un personaggio di mia fantasia, giusto per strappare una risata( se ci riuscirò) a chi leggerà... Detto questo buona lettura... Le storie sono scritte senza alcuno scopo di lucro.


Siamo ancora nella preistoria, fuori dalla casa- caverna dei Flinstone.

Dino ormai non aveva più le sembianze di un docile cucciolo addomesticato ma aveva rivelato la sua vera natura: un T-Rex che, con lo sguardo iniettato di sangue e un certo languorino di stomaco, aveva iniziato ad inseguire Fred e Beppone che adesso sembrava c’avessero le ali ai piedi.

In quella specie di corsa campestre con i due uomini inseguiti da un dinosauro, Beppone trovava anche il tempo di dare dei morsi al panino, oggetto della contesa.

“Se devo morire almeno morirò con la panza piena!”

Bofonchiò tra sé e sé senza smettere di masticare.


Ad un tratto un boccone gli andò di traverso.

Tese l’orecchio come Ulisse rapito dal canto delle sirene perché aveva udito una voce melodiosa che intonava un bel ritornello:

O-O-O-O Occhi di gatto… O-o-o-o Occhi di gatto...

È questo il nome del trio compatto, son tre sorelle che han fatto un patto!

Occhi di gatto un altro colpo è stato fatto! Tre affascinanti ragazze, strizzate sinuosamente in tre tutine della nuova collezione Taylor Mega si materializzarono come angeli salvatori di Beppone.

Poiché i soccorsi avevano cotante grazie si risvegliò l’essere marpione di Beppone che non esitò neppure un secondo a seguire le tre sorelle che lo portarono nella loro terra natia. Il Giappone…


NdA: Ecco qua la quarta trashata pura. Spero che vi sia piaciuta e grazie a Juriaka per questa quarta storia. Al prossimo racconto e chissà cosa succederà al povero Giuseppe... Stay tuned





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3886025