Tenderly

di _Equinox
(/viewuser.php?uid=184291)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Drabble senza pretese, scritta di getto in quanto, dieci minuti? So che ho detto che avrei probabilmente abbandonato EFP, ma avevo voglia di un po' di questi due fluff. Buona lettura.

Dalla porta socchiusa della stanza, si intravedevano i due corpi dei ragazzi stretti in un solido abbraccio. I raggi di luna che filtravano dalle tende della finestra illuminavano le loro carnagioni eburnee al punto che sembravano risplendere. Bernard provò un senso di tenerezza nell’osservare il fratello accoccolato al fidanzato; sembravano incredibilmente spensierati e tranquilli, nonostante ciò che avessero passato.
Si avvicinò con cautela ai giovani, attento a non fare rumore sul parquet in legno e, dopo aver lasciato un bacio sulla fronte di Froy e passato una mano sul capo di Hikaru, rimboccò loro le coperte e sorrise genuinamente alla vista dei due anelli di fidanzamento.
Finalmente potevano essere felici.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3886667