Angeli nel ghetto

di karter
(/viewuser.php?uid=223762)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.







*Fanfiction contenete coppie strane. Il Forum consiglia la lettura a un pubblico con un alto tasso di sospensione dell'incredulità. Può presentare tracce di latte e frutta a guscio*

 



Free Image Hosting at FunkyIMG.com






 
 
io ti voglio addosso
come un mare mosso


 
 
L'appartamento era avvolto dal silenzio, nessun rumore disturbava la quiete di quella notte di luna piena. In camera da letto, due giovani, un ragazzo e una ragazza, dormivano serenamente in un groviglio di lenzuola scarlatte in contrasto con i corpi di entrambi. Lui, biondi capelli e pelle colorata dal sole, era supino, il braccio sinistro dietro la testa e il destro a stringere il fianco latteo della sua ragazza appoggiata a lui, con i lunghi capelli turchesi a coprirle il volto niveo.
Erano uno spettacolo dolcissimo per gli occhi, ma nessuno a parte la luna era lì a osservare quel dipinto di colori ed emozioni.











 
 
Buonsalve!
Ebbene sì, oggi doppio aggiornamento!
(Ve l'avevo detto che ci saremmo sentiti prestissimo)
Questa volta ci troviamo davanti ad un momento dolcissimo che rigurada i nostri piccioncini. Sappiate che ho adorato scriverlo.
Inoltre volevo segnalarvi che questa storia partecipa alla splendida iniziativa CRACK&SFIGASHIP DAY 2020 indetta sul forum FairyPiece - Fanfiction&Images
Grazie davvero per essere giunti fino a questo punto nella lettura, ma soprattutto a tutti coloro che hanno inserito questa mia raccolta tra le seguite/ricordate/preferite, o che hanno dedicato un po' del loro tempo a recensirla. Grazie davvero e chiedo scusa per non aver ancora risposto, lo farò al più presto.
Grazie davvero, a tra pochissimo

karter





 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3887569