Sogno

di youcantbringmedown
(/viewuser.php?uid=948817)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La senti la fatica scorrere in te? La voglia di non fare e la pressione di tutti quanti addosso alla tua mente, addosso alle tue membra, addosso a te.
E quindi fai, con i tuoi tempi anche se ritenuti molto, troppo lenti, ma fai, fai tutto, senza dire a nessuno che tutto questo non ti rende felice, non è cosa tua.
Perché sprecare il mio tempo e le mie emozioni in qualcosa che non mi piace e che reputo solo un’enorme sciocchezza? Pensi ciò, non è vero?
Sarebbe fantastico riuscire a convogliare lavoro e passioni.
Saresti come un cane in un prato immenso, sempre a correre ma non perché hai paura che qualcuno ti stia seguendo senza sosta…
Corri gioioso, libero.
La gente però ci vuole schiacciati da pesi non nostri, la società ci vede solo come un ammasso di numeri da inserire in un codice a barre da stampare su quell’infinità di prodotti inutili ma che ci passano come necessità, e allora diventa difficile esprimere il tuo sogno, ci rinunci piano piano…
Per sopravvivere
 
Finché non senti una voce… da lontano…
 
Qual è il tuo sogno?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3888073