I love you six (thousands) times

di cabin13
(/viewuser.php?uid=919960)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


.

.

Opposti molto simili

Nico, con quella sua aria schiva e solitaria, un po’ da tenebroso, non ricalca esattamente l’ideale comune di persona romantica. Quando lui e Will sono in pubblico, non si lascia quasi mai andare a smancerie o dolci effusioni; è già tanto che il figlio di Apollo lo possa abbracciare – ma un abbraccio breve, chiariamo, uno di quelli che dura cinque nanosecondi se va bene – senza finire disintegrato in una pozza d’ombra.

Alcuni ragazzi arrivati da poco non si capacitano di come due persone così agli opposti riescano a stare insieme. I semidei più “anziani” ridacchiano con l’espressione di chi la sa lunga, lasciando non poco confusi i novellini.

Nico e Will sono più simili di quanto uno pensi.

Il figlio di Ade non è il solo che parla l’universale lingua del sarcasmo: il biondo a volte sa essere anche più tagliente, solo che non è molto propenso a dimostrarlo subito. Quando perde definitivamente la pazienza, lì non si risparmia per nessuno. Una volta ha tirato in mezzo anche il povero Cecil, che per una volta non c’entrava proprio niente.

A porte chiuse, poi, il più piccolo non è così scostante come si mostra. Will ci è quasi rimasto quando ha scoperto che Nico va matto per le coccole. Si avvinghia a lui e la tensione abbandona ogni fibra del suo corpo quando il maggiore gioca con le sue ciocche scure.

Will si sente al settimo cielo tutte le volte che stanno insieme abbracciati così, perché l’italiano non è mai stato un amante del contatto fisico e invece con lui dimostra di fidarsi oltre ogni limite, arrivando addirittura ad abbassare le sue difese. Cerca in lui l’affetto che non ha mai avuto, e Will non si tira certo indietro.

Will e Nico possono sembrare il giorno e la notte, diversi e agli antipodi. Eppure anche il giorno e la notte hanno dei punti d’incontro, caratteristiche che li rendono più uguali che mai.

.

.

Hola gente

Questa flash non mi soddisfa molto, non sono convinta al cento per cento del risultato finale ma la pubblico lo stesso perché dubito che avrò sufficiente ispirazione per inventarmi a grandi linee e poi portare effettivamente a termine la storia (della serie, mentre scrivo l'idea finisce per sembrarmi così no sense che non butto giù nemmeno le 300 parole del capitoletto rip)

Cooomunque, parlando di Nico e Will, spero che non risultino ooc: Will un po' incazzoso lo è, non si comporta sempre da raggio di sole, e Nico abbassa quel muro di sarcasmo quando arriva a fidarsi molto di qualcuno quindi immagino che dopo un po' sia riuscito a raggiungere un certo livello di intimità con il figlio di Apollo.. Nel mio headcanon Will è più che contento di dargli tutto l'amore che Nico non ha mai sperimentato dopo la morte di Bianca e la solitudine che ne è conseguita

Ringrazio chi recensirà e anche chi leggerà e basta

Alla prossima gente

Adios





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3888655