Il principe ranocchio

di Hiroshi84
(/viewuser.php?uid=888623)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Padre, perché non avete bussato? Vi devo delle spiegazioni. No, vi prego, non arrivate a facili conclusioni e non ritenetemi una principessa dai facili costumi. Questo ragazzo è qui per un motivo. 
In buona sostanza, ieri pomeriggio, mentre giocavo sull'erba, ahimè, calciando un po' troppo forte la mia adorata palla d'oro, l'avevo fatta finire nello stagno. Non potete immaginare quanto mi sia sentita disperata!
Poi, all'improvviso, una figura dalle sembianze ranesche, alta nemmeno un metro, si era materializzata dall'acquitrino, dicendomi le testuali e seguenti parole: «Sono il principe Giovanni Rana. Una perfida strega mi ha lanciato un terribile incantesimo e per spezzarlo esiste una sola possibilità. Ti renderò la sfera a patto che mi porti nella reggia per passare la notte nel tuo letto, accanto a te.»
Padre, essendo l'unico modo per recuperare la palla, ho accettato. Stamattina, al risveglio mi ha chiesto un bacio. All'inizio non volevo, però, lasciandomi intenerire, glielo ho dato. Oh, istantaneamente la batrace qui presente si è trasformata in un uomo, paradossalmente quasi al momento della vostra irruzione. Non stupitevi della sua nudità, dopotutto prima era un ranocchio. Invece, nel mio caso, lo sapete benissimo che preferisco dormire senza pigiama e biancheria intima. 
Padre, non vi incazzate, è andata così, dovete credermi. Cosa? Quel servo afferma addirittura che io e il principe abbiamo scopato? Non è assolutamente vero! 
Ah, ci ha spiato dal buco della serratura... ehi, pezzo di cretino, piantala di sghignazzare, esci da sotto le lenzuola. Giovanni, forse non hai capito: da adesso ti trovi in una posizione scomoda, sicuramente non quella della rana. 
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3890893