Hobi & Su - Happy Valentine's Day

di _aivy_demi_
(/viewuser.php?uid=1051579)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hobi & Su

Happy
Valentine’s
Day



                                   


Su, se solo tu sapessi quanto mi è costato chiederti di vederci oggi… fingere di essere disinteressato, di non aver nessun programma in mente.
Mi tremavano le labbra al solo pensiero di dirti “incontriamoci”.
Ma hai detto sì, contrariamente a ciò che di peggio aspettavo.
Mordo il labbro inferiore con gli incisivi avvertendo chiaramente la fitta di dolore. Lo mastico cercando di deviare l’attenzione da ciò che è appena accaduto: ti ho appena invitato ad uscire il giorno di San Valentino senza rifletterci troppo, ed ora non ho la più pallida idea di cosa dire, che fare, come comportarmi.
Ottimo.
Mi sono fregato da solo, come uno stupido.

 

[count: 107 words]







Nota dell’autrice: che par di balls, non rinuncia, eh?!
Eccomi tornata a partecipare ad un’iniziativa davvero carina, una challenge dedicata al mese di febbraio che conteneva delle immagini a scelta come prompt muti: ho scelto la serie “black” basandomi su un tema classico ma spostandomi su entrambi i protagonisti, che di fatto non stanno nemmeno assieme, e non conoscono i sentimenti uno dell’altro.
Bene, no?
Mi auguro che la lettura possa essere gradevole e mostrare che non è affatto rosa e fiori dover affrontare San Valentino per due testoni come Hobi e Su, anzi.
Grazie per il vostro sostegno, grazie per la vicinanza e lo spronare continuo anche in un periodaccio come questo. Grazie davvero!
Alla prossima,
-Stefy-





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3891770