Arma a doppio taglio

di Artnifa
(/viewuser.php?uid=929966)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buongiorno,
mi piacerebbe avere un confronto con voi.
So che non è comune questo tipo di iniziativa qui (almeno credo), probabilmente sarà un totale fallimento ma tentar non nuoce.
Per chiunque sia capitato qui, per destino o per scelta, vorrei sottolineare che sarà uno scambio di idee, pensieri, scritti, non sarà quindi un lavoro a senso unico.
Mi piacerebbe scrivere giornalmente ( o quasi ) un pensiero su qualsiasi cosa e chiedervi di raccontarmi la vostra opinione in merito, attraverso recensioni, messaggi privati o mandandomi il link di storie già pubblicate su questo sito.
L’idea è di aumentare le visualizzazioni per chi, come me, è abbastanza trasparente, non per egocentrismo, ma per darci qualcosa a vicenda, qualcosa che spesso si perde per strada.
Non scavalchiamoci, non ne vale la pena, leggiamoci.
Pubblicherò poi quello che mi è piaciuto di più con il nome dell’autore annesso, ovviamente, sempre per una questione di scambio reciproco.

Per essere coerente con ciò che ho appena detto, vorrei specificare che questa idea mi è venuta grazie a @SkyCalipso La quale sta scrivendo “Diario di un tempo forzato”. Alla fine del quarto giorno ha chiesto ai lettori cos’è per noi l’amore. 

Se qualcuno apprezza questa iniziativa, senza vincolo di alcun tipo, gentilmente mi mandi un messaggio per spronarmi ad iniziare questa avventura.
Se non ci saranno risposte non continuerò.
Spero di sentire qualcuno di voi molto presto!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3891841