Di Baci & Di Abbracci & Di Molto Altro

di rosy03
(/viewuser.php?uid=244287)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



Bacio per amore




Lo sentì chiaramente.
Sentì il suo cuore perdere un battito nel momento esatto in cui incontrò i suoi occhi e ripensò a tutti quei momenti, tutto quel tempo perso dietro alle sue paranoie.
Rufy la guardava, aveva il respiro affannato non solo per la paura che fino a poco tempo prima gli attanagliava il petto ma anche per la fatica.
– Nami! – pronunciò il suo nome come fosse un balsamo.
Le si avvicinò barcollando sulle gambe graffiate, le si avvicinò e Nami non perse tempo, gli avvolse le braccia attorno al collo e lo attirò a sè. Era stato istintivo, per lei, dopo giorni chiusa in una stanza senza poter vedere la luce o i suoi compagni, tenuta prigioniera da un pirata meschino e poco intelligente.
Gia. Poco intelligente perchè aveva deciso di mettersi contro la ciurma di Cappello di Paglia e soltanto nell’alto dei cieli sanno cosa comporti ciò, le conseguenze a cui chinque va incontro dopo aver fatto del male a un suo componente.
L’aveva capito non appena l’aveva visto, Rufy gliele aveva suonate di santa ragione e aveva vinto (ovvio che aveva vinto!) seppur portandosi a casa diverse ferite.
Nami ignorò l’odore pungente del sangue che le imbrattava i vestiti e la pelle, si concentrò unicamente sulle mani del capitano premute attorno alla sua vita. Era così felice di vederlo. Così felice che non ci pensò due volte.
Allontanò il viso dal suo petto e lo guardò nuovamente in quegli occhi fiammeggianti.
Quasi perse il respiro, ma la vera sorpresa fu che entrambi, contemporaneamente, annullarono la distanza che li separava.
Nami ignorò il sapore ferroso del sangue, Rufy ignorò il dolore che gli procurava il labbro spaccato.
Era un bacio dolce, soffice, ma carico di significato.
Si dissero tutto quello che c’era da dire.
Grazie per avermi salvata
Sono contento che stia bene
Sapevo che avresti vinto
Non permetterò a nessun’altro di portarti via da me
E poi, il messaggio più importante di tutti.
Quello che si lanciavano ogni volta che incrociavano lo sguardo, quello che li faceva sorridere in qualsiasi circostanza, quello che si imprimevano sulla pelle ogni qualvolta si sfioravano anche solo per sbaglio.
Nami si tirò indietro, era ferito e non voleva di certo farlo morire soffocato.
Lui la guardò ancora, era bellissima anche con il viso impolverato e i capelli in disordine. Se ne andarono da quel sotterraneo tenendosi per mano e con quella frase incisa sui loro cuori.
Ti amo









# Ebbene, rieccomi ^^ Di nuovo con questa bellissima coppia.
Questa Flashfic è un po' strana perché il contesto in cui si muovono i due personaggi è un po' vago, ma è intuibile da poche e semlici frasi. Comunque, ho immaginato una Nami in pericolo (non che non sappia difendersi, eh, ma anche per questo ho evitato di inserire troppi dettagli, per evitare di far deviare l'attenzione dal vero fulcro) e un Rufy che corre in suo aiuto.
Alla base della storia c'è un forte senso di fiducia: Nami, infatti, sapeva che il suo capitano avrebbe vinto la battaglia. Ma non solo.
Il prompt era 'bacio per amore' e ho voluto scegliere di rappresentare un tipo di amore per cui non sono necessarie le parole, basta un bacio. Un bacio ricolmo di amore... ma adesso basta che sto diventando troppo sdolcinata ^^ la prossima sarà un angst, quidi tenetevi forte!

rosy

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3893737