You are my past, my present, my future

di clairemonchelepausini
(/viewuser.php?uid=715923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.







NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia : 
«Come mi vedresti in blu?» «Ti vedrei meglio senza» di JORDAN HEMINGWAY EFP


 




La giornata non era ancora iniziata che lo shadowunter e lo stregone andavano di fretta, qualcuno quel mattino aveva pensato bene che era un’ottima idea fare l’amore sotto la doccia, cosa che aveva generato una catena di eventi a seguire.
«Come mi vedresti in blu?» domandò con sopracciglia rabbuiate Alec alzando una maglia e mettendola davanti a sé, mentre Magnus si voltava a guardarlo senza proferire parola.
«Ti vedrei meglio senza» rispose con nonchalance lo stregone poco prima di accorciare le distanze e baciarlo con impeto e passione.
«E’ stato proprio questo che ci ha messo nei guai» lo avvertì Alec, mentre la lingua di Magnus s’insinuava ancora di più.










Spazio d'autrice:
Buona sera a tutti o forse sarebbe meglio dire buonanotte;
Stasera voglio aggiungere qualcosa di nuovo, eccomi di nuovo sul fandom di Shadowhunters, ma stavolta sono qui con una raccolta sui Malec - tanto per cambiare-  e tutti i momenti e gli attimi che riuscirò a inventarmi.
L'evento di questa settiman del gruppo facebook di cui vi ho scritto prima, ha portato a galla tantissime emozioni quasi quanto le coppie su cui ho scritto e quindi... Beccatevi questa piccola drabble, almeno per oggi. 
Tranquilli tornerò domani per aggiornare questa e altre raccolte con tante storie.
Buona lettura ;)
Claire

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3894173