Matters of the heart

di clairemonchelepausini
(/viewuser.php?uid=715923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.







NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia : 
"Bloccati in ascensore"  di JORDAN HEMINGWAY EFP





 
Le porte si stavano per chiudere quando una mano s’insinuò e Donna facendosi piccola entrò.
«Non avevamo concordato  -a casa-  che non dovevamo essere  dentro lo stesso ascensore» domandò l’avvocato con occhi quasi di supplica mentre la rossa lo guardò sogghignando.
«Che c’è adesso non possiamo stare nello stesso posto perché hai paura di saltarmi addosso?» replicò divertita Donna e poco prima che Harvey replicasse si sentì un forte rumore e l’ascensore bloccarsi.
«Ecco cosa succede quando siamo insieme» borbottò lui facendole alzare gli occhi al cielo.
I minuti passavano e un bacio innocente si trasformò in qualcosa di più intimo e privato.
Dopotutto avevano appena iniziato a stare insieme.








 
Spazio d'autrice:
Buongiorno a tutti,
non nascondo se sono leggermente in ansia, è la prima volta che pubblico in questo fandom e quindi spero di essere riusicta a mantere i caratteri dei personaggi e non avelri stravolti tanto.
Questo evento mi ha dato la possibilità di scrivere storie su coppie mai scritte prima e altri ritorni che mi mancavano e quindi... Beh, posso ritenermi soddisfatta.
Questa storia... è una piccola chicca che, ovviamente si collega alla 9 stagione quando Donna e Harvey stanno insieme e... beh, fatemi sapere che ne pensate.
Alla prossima,
Claire

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3894219