Sei l’amore che sto cercando

di clairemonchelepausini
(/viewuser.php?uid=715923)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.







NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia :  
«La differenza tra te e gli altri è che tu non hai mai avuto bisogno di me. Mi volevi  basta» di CHARA H. KENNEDY





 
«Non andartene» chiese Kelly allungando il braccio per stringere la sua mano con la propria.
«Ne riparleremo, ma non oggi» chiese quasi con supplica Stella, era davvero stanca e sapeva che una conversazione in quel momento… non era una buona idea.
«Ho sbagliato, non sono un santo, questo lo sai e…», ma non riuscì a finire che Stella si voltò e con gli occhi in fiamme rispose.
«La differenza tra te e gli altri è che tu non hai mai avuto bisogno di me. Mi volevi  e basta» affermò adirata passandosi una mano nervosamente tra i capelli.
«E’ molto più di questo» replicò quasi urlando Kelly mentre la guardava allontanarsi.









Spazio d'autrice:
Buongiorno amici,
sono felicissima perchè per la prima volta sono approdata in questo fandom con una delle mie OTP, non nascondo di essere un pò agitata per il riscontro di chi li ama come me o per chi semplicemente segue la serie, ma sono ottimista.
Ho notato purtroppo che, EFP non ha aggiunto tutti i personaggi di Chicago, spero di riuscire a farlo fare, ma nel frattempo basta leggere la trama che è molto chiaro chi sono i protagonisti, sì, proprio loro Stella e Kelly.
Beh, questo evento mi ha portato a scrivere su di loro, qualcosa che avevo sempre pensato a fare ma non avevo mai trovato tempo e ora... eccomi qui.
Grazie a tutti coloro che avranno la voglia e il piacere di farmi sapere cosa ne pensano ;)
Alla prossima,
Claire

 
 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3894221