La freccia del cambiamento

di Liberty89
(/viewuser.php?uid=56500)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Titolo: La freccia del cambiamento
Autore: Liberty89
Genere: Introspettivo
Rating: Verde
Personaggi: Son Hak, Yona (implicita HakxYona)
Avvertimenti: Flash-fic, Missing Moment
Note dell’autore: Buon giorno e buona Pasqua a tutti! Approdo in questo fandom a causa di una challenge che ho reinventato su facebook, la #SixFanfiction, convertendo quella sulle fanart per i disegnatori: ho chiesto di assegnarmi sei personaggi/ship su cui avrei scritto una breve fanfiction. In questo caso, mi era stata chiesta una fic sulla coppia HakYona. Ho voluto dar voce ai pensieri di Hak dopo la battaglia di Awa. Spero che vi piaccia! Buona lettura!

Disclaimer: i personaggi di questa fic non mi appartengono e la fic non è stata scritta a scopo di lucro.


La freccia del cambiamento


Erano stati lontani durante la battaglia, lui su una nave a far piazza pulita insieme a Kija e lei da tutt’altra parte a compiere gesta che mai, nemmeno nei suoi peggiori incubi, le avrebbe visto fare. Eppure era successo davvero, Yoon gliel’aveva raccontato: la principessa si era alzata in piedi, incurante delle sue ferite e della paura, aveva impugnato l’arco e aveva scoccato una freccia. Una sola freccia e aveva centrato in pieno il bersaglio, Kum-ji era stato colpito dritto al cuore ed era caduto in mare, sconfitto per sempre.
Son Hak avrebbe voluto vederla. Oh, gli sarebbe piaciuto da morire, poteva immaginare il suo corpo nella posizione corretta, il suo viso concentrato e il suo sguardo… Il fuoco che le bruciava negli occhi. Avrebbe voluto vedere la sua principessa compiere quel gesto che oltre a mettere la parola fine all’incubo di Awa, assumeva molteplici significati per lei. Re Il non avrebbe mai voluto vederle impugnare un’arma, tanto meno usarla, c’era lui per questo, ma le cose erano cambiate. Yona stessa era cambiata, aveva dovuto farlo.
Hak sentì un brivido d’eccitazione corrergli lungo la schiena. La sua principessa, la sua bellissima principessa dai capelli rossi come l’alba, che aveva sempre guardato, ammirato, da lontano stava cambiando: stava diventando agguerrita, forte, tenace. Ghignò e fremette, era curioso di vedere dove l’avrebbe condotta questo cambiamento.
Una cosa era certa, i suoi sentimenti per lei non sarebbero mai cambiati. Abbassò lo sguardo su Yona che dormiva serena accanto a lui, distesa nella tranquillità del sonno, l’altra faccia di quella medaglia che celava una guerriera pronta a lottare con le unghie e con i denti e che lui non vedeva l’ora di ammirare.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3899706