Come lingue di fuoco

di Diva_13
(/viewuser.php?uid=904257)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


INTRODUZIONE:

Come lingue di fuoco i loro cuori ardevano.

Colmi entrambi di sentimento: gioia, trepidazione, paura, amore e passione.

Come lingue di fuoco che danzano, le loro essenze sinuosamente si univano.

Senza sosta, lentamente, godendo di ogni attimo.

Tra le mura di Hogwarts, davanti a un fuoco evocato al momento, un nuovo amore stava nascendo.

Inconsapevolmente, un sentimento innocente provato da due ragazzi che, consapevoli della guerra alle porte, erano riusciti a trovare la felicità in qualcuno di inaspettato.

Con tali pensieri per la testa, Hermione Granger ravvivò le fiamme morenti; chiese alla stanza delle necessità di far comparire un’altra coperta e delicatamente la pose sulla schiena nuda del ragazzo accanto a lei.        

La testa rossa si volse e per un attimo la ragazza temette di aver svegliato il compagno; gli occhi rimasero però chiusi e la giovane strega permise anche a se stessa di assopirsi grazie al calore di quel corpo. 

Un braccio le avvolse dolcemente la vita ed Hermione Granger, pensando a come sino a quel momento erano andate le cose fra loro, non potè fare a meno di domandarsi come lei e Fred fossero giunti fino a quel punto.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3901239