Il corteggiatore misterioso

di loverrrr
(/viewuser.php?uid=156509)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Buongiorno! Mi scuso se il prologo è molto corto, ma voglio capire ❤️🤗 se vi potrebbe interessare. In caso, la porto avanti. È sempre molto leggera, per tenerci compagnia e per sognare sempre Edward e Bella. 




Pov Bella

Mi chiamo Isabella - anche se gli amici mi chiamano Bella o Bells -, ho 24 anni e nella vita faccio la veterinaria. Ho sempre amato gli animali. Ricordo che papà mi portava ogni domenica allo zoo, mi comprava un sacco di libri e DVD sugli animali, e per i miei 15 anni mi regalò un bellissimo barboncino nano, che chiamai Teddy. Lavoro in proprio, ho un mio studio di veterinaria nel centro di Seattle, che ho acquistato e messo su, insieme alla mia migliore amica Alice; anche lei è una grande appassionata degli animali, specie dei gatti. Vedo che si avvicina con un mazzo di rose rosse in mano e un gigantesco sorriso stampato in viso.
«Per te!».

Sospiro. «Di nuovo!», esclamo stupefatta.
Quando si stuferà di corteggiarmi? Forse quando gli dirò chiaro a tondo che per me sarà sempre e solo un amico. Mi dico.
«Io fossi in te accetterei».
Sospiro di nuovo. Questa volta però con amarezza. «Lo sai cos’ho passato con James».
«Edward è diverso», dice in tono rassicurante.
«So che è tuo fratello…».
«Il fatto che sia mio fratello non centra. Io parlo di Edward come ragazzo, e posso assicurarti che è veramente interessato a te», mi fa notare. «Altrimenti perché ti manderebbe quasi ogni giorno un mazzo di rose?».
Forse perché vuole fare lo stronzo come James? Mi dico.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3904600