Lullaby

di _Almach_
(/viewuser.php?uid=167806)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il trillo della campanella andava a tempo con quel dolce canto, ninna nanna della terra natia.

Lieve era la carezza donata a quella rotondità che per mesi era stata rifugio, ormai tesa e pronta a donare la vita.

Movimenti decisi, riceveva in risposta, capaci di tendere quelle labbra in un sorriso ancora più dolce di quella nenia sommessa che stava intonando.

Sarebbe stato forte come il padre, diceva, quel marito che la stava ammirando da un angolo di stanza con quello sguardo pregno di tenerezza che solo a lei riservava.

Così diversi, eppure complementari e quel miracolo sarebbe stato il prolungamento di entrambi.

Due parti uniche dello stesso cuore.









Angolo Autrice
BUON COMPLEANNO YANLI <3

Lei è il mio personaggio femminile preferito, e sono contenta di essermi ricordata in tempo del suo compleanno <3
Ma salve gente, era da un po' che non ci vedevamo con una drabble, come va?
Io sto morendo di dolcezza per questo breve spaccato di vita di Yanli che si, è in dolce attesa di Jin Ling ** mi sembrava un'idea carina mettere per iscritto, ed è anche la prima volta che scrivo una XuanLi, coppia che personalmente adoro anche se il personaggio di Zixuan non mi è andato a genio fin da subito, ma mi dispiace un sacco siano durati così poco, non se lo meritavano.
Ora via, per una volta non scrivo una drabble malinconica o angst e non voglio rattristarvi in questo mio piccolo angolino.
Ringrazio come sempre le mie Athe e Lilith che mi hanno gentilmente lasciato la palla per scrivere qualcosa su un personaggio per cui condividiamo l'affetto, ragazze meravigliose che sono felice siano entrate nella mia vita per questo mondo bellissimo **
E niente, io vi ringrazio per essere arrivati fino a qui. Alla prossima ff <3




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3905522