Tremare di fiducia

di Visyl
(/viewuser.php?uid=143643)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


26 anni.

Ho 26 anni e non ho mai fatto l’amore.. eppure, comincio a non trovarlo più così sconvolgente. 

Perché non è facile lasciarsi andare con tutti, fare l’amore con una persona implica fiducia. E la fiducia deve esser donata a poche persone. 

 

L’amico non di una vita, ma quasi. Sono rimasta sorpresa quando, abbracciandoti, ho sentito contorcersi qualcosa all’interno della pancia. Qualcosa di viscerale. Eppure pensavo di sentirmi fredda, quasi frigida, nei confronti altrui.  

Tremavo, quando vicini sul divano hai intrecciato la tua mano alla mia.. anche li, non me lo aspettavo, è stato tutto così improvviso

L’alchimia, l’energia, il sentirsi vivi grazie a te.. che mi hai ricordato che anche a me potrebbe esser destinato qualcosa di bello, e non solo qualcosa di tossico. 

 

E quindi, grazie.. solo grazie. Per avermi fatta sentire viva e non un’opzione da scartare. E anche per avermi fatta tremare. E, anche se tra di noi non succederà mai nulla, sappi che nella tua semplicità e assurdità mi hai salvata dall’oblio dell’inadeguatezza. 

 

..chissà se avrò mai il coraggio di dirtelo..





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3908672