Non incasinare il multiverso Naruto!

di TheLegendary
(/viewuser.php?uid=991617)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La Valle della Fine.

Un luogo che nella storia è stato luogo di una battaglia imponente.

Secondo la storia è qui che, al loro tempo, combatterono lo Shodaime Hokage Hashirama Senju e il capo del clan Uchiha di allora, Madara. Oggigiorno ci sono due statue raffiguranti i due guerrieri, per ricordare a tutte le future generazioni del grande scontro avvenuto anni prima.

Ed è sotto queste statue che sta avvenendo un altro scontro.

Sotto la statua di Madara Uchiha si trovava un suo discendente, Sasuke Uchiha, il segno maledetto del nukenin di Konoha Orochimaru attivato al secondo livello, in posa per preparare una delle sue tecniche, il Chidori.

Dall’altra, sotto Hashirama, si trovava Naruto Uzumaki, il Jinchuuriki della Volpe a Nove Code, con una coda al momento attiva, e con un Rasengan cremisi nella mano.

Per spiegare perchè questa battaglia sta avvenendo: l’Uchiha aveva deciso che il suo villaggio non poteva renderlo forte, è scappato e Naruto vuole riportarlo.

Adesso era un momento cruciale: solo i rumori dei loro Jutsu potevano essere sentiti nella valle.

Nemmeno la cascata era più udibile.

Come se un arbitro avesse fatto un fischio, i due partirono in aria in sincronia, mano col Jutsu rivolta verso l’altro, pronta a stabilire il colpo finale.

Con un urlo finale entrambi i Jutsu si scontrarono, creando una cupola di luce che avvolse i due e che impediva a qualunque testimone esterno di vedere cosa succedeva al suo interno.

 

 

Ora, se dovessimo seguire il canon Naruto dovrebbe svenire, Sasuke scappare e il primo a fare un viaggio di tre anni che porta a quei settecento episodi di Shippuden, ma in quel caso questa fanfiction sarebbe inutile.

 

 

Invece, quando la luce si dissipò si trovava Sasuke svenuto a terra e nessuna traccia del biondo.

Ma dove crisna si era cacciato quello?

 

 

Nessuno a Konoha (o nelle nazioni ninja per quel riguardo) poteva immaginare che Naruto stava per fare ciò che nessuno immaginava possibile fino a quel momento.

Anzi, nessuno pensava che una cosa del genere esistesse. E nessuno lo saprà per un bel pò di tempo.

 

Il viaggio nel multiverso.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3910530