What I want is...

di _Almach_
(/viewuser.php?uid=167806)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Se dovessi avere bisogno di qualcosa, non esitare a dirmelo.

Frase che risuonava come un mantra nella mente del discepolo di bianco vestito.
Non l’unica di quel pomeriggio estivo passato con l’amico eppure, era quella che continuava a risuonare con insistenza a seguito del loro breve congedo. Si sarebbero rivisti a breve, glielo aveva promesso.
Nel rimembrare quel bacio, e molto altro, il respiro riprese a muoversi frenetico come dopo una corsa infinita. Voleva dirgli quello che sentiva, correre da lui e cancellare ancora una volta ogni distanza. Era difficile, non poteva.
Andava bene così, anche se stava frenando un suo stesso desiderio.

Un giorno avrebbe aperto il suo cuore.

 
 



 
Angolo autrice:
… e dire che per una volta ero partita con le buone intenzioni di non scrivere una drabble malinconica. Evidentemente è più forte di me, perdonatemi çç
Ma salve gente è da un po’ che non ci rivediamo da queste parti, come va?
Sapete bene che io ormai tendo a pubblicare in concomitanza di qualche ricorrenza particolare, e no se ve lo steste chiedendo non è il compleanno di nessuno dei nostri adorabili cinesi (a giugno credo non lo faccia nessuno) è semplicemente il mio anniversario di ritorno su efp xD un anno fa pubblicavo la mia prima ff dopo anni e anni di pausa, quindi mi sono detta “perché no?”
Probabilmente questa cosina non è per niente a livello con gli scritti pubblicati fino ad ora, e per questo mi metto da sola in ginocchio sui ceci çç
Mi sono confidata con Athe e lei mi aveva dirottata sul personaggio di Jiang Cheng, poi abbiamo preso a ruolare questi bambini bellissimi e niente, è stato più forte di me quella di dedicare uno scritto alla nostra prima (e spero non ultima) ruolata insieme <3 La dedico quindi a lei, anche se sono consapevole che non è nulla a confronto con le sue ZhuiLing splendide, ma oh… con una drabble si fa quel che si può, e io mi sono ridotta all’ultimo come sempre… anche se è una settimana che dico che devo scrivere ^^”””
E nulla, io evaporo qui. Premetto che qualcosa su Jiang Cheng arriverà presto (se… abbiate pazienza) quindi rimanete sintonizzati <3
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3914778