Elementa

di la_pazza_di_fantasy
(/viewuser.php?uid=1016336)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Natuy è il regno nel quale nascono e vivono gli Elementa che sono coloro che stabiliscono l’ordine della natura non solo nel loro regno, ma anche su quello parallelo che è comunemente conosciuto come Terra.
L’ultima generazione di Elementa è stata la prima a dover affrontare una vera e propria minaccia. I Marton, così si fa chiamare questo gruppo che risucchia completamente la vita dei pianeti. I quattro Elementa non sono riuscita a fermare completamente questa minaccia. La Terra non ha avuto grosse ripercussioni di questa prima sconfitta solo perché gli Elementa sono riusciti ad impedire ai Marton di prendere la principale fonte di vita che si trova nella capitale di Natuy: Sinfade.
Sinfade è l’unica città ancora sotto il controllo degli Elementa in tutta Natuy e la nova generazione deve riuscire a tenere al sicuro la fonte di vita e soprattutto a sconfiggere i Marton per poter riprendere tutto il resto del territorio di Natuy.
C’è un solo problema: i guardiani, coloro che sono designati ad allenare e trovare gli Elementa, sono riusciti a trovare solo uno dei quattro Elementa. Ma lui da solo di certo non può riuscire a proteggere Natuy e anche la Terra. È proprio per questo che Viktor, Elementa del fuoco, si unirà con due dei guardiani sulla Terra per cercare i tre Elementa mancanti prima dei Marton e sperare di poter eliminare definitivamente i Marton da Natuy e dalla Terra.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3915559