Bites of Universes ( napollya version )

di Fuuma
(/viewuser.php?uid=1725)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


_____________________________

 

Bites of Universes ( napollya version )

[ prompt di Bacinaru: Bodyguard!AU ]

_____________________________

 

Napoleon lo fa apposta. Non sopporta le restrizioni, le regole sono abiti urticanti troppo stretti per calzare – abituato ai completi su misura, ogni divieto è un invito alla trasgressione, ogni “no” di Illya un prurito da grattare, ogni sua occhiata riottosa un motivo d’orgoglio.

Napoleon ci prende gusto. Sfida a bocca aperta e lingua lunga una fila di nemici che ha smesso di contare, li invita a prendere la mira sul suo corpo e, in tribuna d’onore, si gode lo spettacolo quando Illya interviene.

Napoleon ride, placcato da braccia forti che lo sbattono a terra, sotto il corpo ampio della guardia del corpo. Spinge polpastrelli alla sua giacca spiegazzata, ne saggia la consistenza e preme, cercando muscoli contratti che guizzano sotto il suo tocco.

«Mio eroe~» miagola, con labbra che ricalcano un ghigno di volpe.

«Prossima volta non dovrai preoccuparti di altri, sarò io a uccidere te!»

Napoleon sa che mente, che se anche dovrà sciogliersi tra le sue mani e disperdersi come sabbia al vento, Illya sarebbe pronto a raccogliere di lui un granello dopo l’altro.

«Oh Peril» Gli stampa un bacio alla mascella, una carezza di labbra fresche su pelle che scotta e s’arrossa all’istante. «Killing me softly[1]

 

[ 200w ]



[1] Killing Me Softly With His Song Fugees


 

Wow, 200w precise-precise e non l'ho nemmeno fatto apposta! Certo, la conta delle frasi è andata a farsi benedire, ma tanto già lo sapevamo e visto che è l'ultima drabble della raccolta, possiamo dire che: ci ho provato, ho fallito, ma ho fallito in grande stile! *_*v

Non è che mi piaccia particolarmente come mi è uscita quest'ultima drabble, la bodyguard!AU è una di quelle au che adoro e che meriterebbe mille capitoli, sette oneshot e tredici film. Tre frasi soltanto sono poche e alla fine ho l'impressione di aver scelto la scena meno incisiva, tra tutto quello che poteva venirmi in mente (anche se Napoleon che canta Killing me soflty lo voglio in duplice copia, grazie **)... ma ormai è andata e sono abbastanza impaziente di chiudere finalmente anche questa piccola raccolta.

Grazie per essere arrivati fin qui e grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno lasciato il prompt. <3

 

Scritta per la 3 sentences-fic challenge, sul mio FacciaLibro





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3917225