Fiamma

di vento di luce
(/viewuser.php?uid=156749)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



*********
 
Oh fiamma gemella,
alchemico amore,
memoria e dolore,
Tu sola sei quella.
 
Risveglio divino
nella riflessione
di una vibrazione,
vita in cammino.
 
Sentirsi in tondo,
luce interiore
dell’evoluzione,
amore profondo.
 
Sacro ologramma,
sei lingua di fuoco
unita di nuovo,
mia gemella fiamma.
 
*********
 
Angolo autrice:
 
Salve a tutti. Il discorso riguardante la fiamma gemella è molto complesso, qui accenno solamente la differenza fra relazioni karmiche, anime gemelle e fiamme gemelle. Ognuno di questi incontri permette di progredire.

L’interazione karmica ci fa comprendere tutto quello che dobbiamo evitare in una relazione d’amore, come il bisogno, l’attaccamento.

Man mano che si cambia frequenza si ha il processo di guarigione e si può incontrare l’anima gemella. Si ha un processo di creazione ricostruendo parti importanti del nostro essere.

La fiamma gemella è l’ultimo grado, la proiezione nella nostra evoluzione spirituale ed è la nostra stessa essenza. Si ha un risveglio alzando del tutto le vibrazioni e si percepisce lo scopo dell’anima riflessa in un’altra persona, sentendo questa missione la nostra, un’unione divina.

Un saluto. :)
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3917582