Black Wolf - L'obbiettivo del lupo

di SterekIsTheWay120
(/viewuser.php?uid=1115987)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


«Non posso far altro che consigliarti Derek. Il mio consiglio è quello di assecondare il lupo, se lui ha scelto Stiles, non puoi far nulla per contraddirlo, il legame tra compagni è unico e sacro per i lupi. Se tu fossi ancora alla versione 'beta' della trasformazione dei lupi mannari, forse la parte umana più razionale, rispetto a quella istintiva dell'animale, potrebbe anche riuscire a contraddire il lupo, ma nel tuo caso di vero lupo...» Deaton lasciò la frase in sospeso, ma Derek capì ugualmente cosa intendesse.

Essendo una mutazione completa la sua, il dominio della parte animale prevaleva su quella umana.

Solo dopo la sua non-morte, con seguente evoluzione, iniziò a percepire maggiormente l'attrazione che lo portava verso l'esile e indifeso umano. Già da prima, sentiva una sorta di legame con lui, aveva avuto alcuni dubbi a riguardo, ma non aveva mai voluto ammettere nulla del genere a sé stesso. Ora però. il suo lupo ringhiava e graffiava, perennemente frustrato dalla lontananza dell'umano. Dall'umano che aveva scelto come suo legittimo compagno.

Il legame tra compagni nei lupi, era appunto sacro, non capitava a tutti questa fortuna. Ma Derek non la vedeva come una fortuna, anzi, era come mettere in catene l'umano, incatenandolo a sé perché il lupo lo rivendicava. E non voleva assolutamente, far sentire il figlio dello sceriffo in qualche modo costretto, a stare con lui, quando ormai era così vicino a colei che amava fin da bambino.

«Derek fidati, asseconda il lupo o potrebbe fare tutto da sé. Farà il necessario per raggiungere il suo compagno» ritentò Deaton.

Il lupo scosse la testa con disappunto «non importa. Resisterò. Riesco sempre a controllarmi, ce la farò anche d'ora in avanti, tenrò a bada il lupo, a costo di non riavvicinarmi mai più a Beacon Hills» esordì Derek non ammettendo repliche. Uscì dalla clinica, per poi avviarsi verso una meta sconosciuta, sarebbe andato in un altro stato, ovunque, ma lontano dall'umano che intendeva 'salvare' dal suo lupo impazzito.

Solo dopo aver percorso vari chilometri decise di fermarsi, in un vecchio magazzino abbandonato, per passarci la notte. 

Guardò la luna prima di addormentarsi, lasciandosi cullare dai piccoli suoni che provenivano dalla foresta. Quel che non sapeva, era che da quella notte avrebbe dovuto dire addio alla sua forma umana, poiché il lupo avrebbe preso il sopravvento, obbligandolo a tornare dal suo compagno, senza però reclamarlo all'istante.

Derek Hale sarebbe rimasto un lupo fino a quando il suo lupo non avrebbe raggiunto il suo obiettivo. Il lupo avrebbe fatto da sé, prendendo il controllo in caso fosse stato contraddetto, gliel'aveva accennato Deaton.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3918655