Stars in Wonderland

di Rinalamisteriosa
(/viewuser.php?uid=52428)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Doc

3# Riku & Tenn | Riku pov | Canon | Prompt: Una canzone speciale | 270 parole

 

C’era una canzoncina che mi cantavi spesso quando eravamo piccoli: te la ricordi ancora, Tenn-nii?

Parlava del desiderio di volare e della fatica per riuscire a realizzarlo. Poi, del sentirsi preda di una gioia incontenibile una volta che si staccano i piedi da terra e ci si libra in aria, in alto, sempre più in alto.

Però non credo fosse la canzone in sé a essermi entrata dentro: era il modo in cui la intonavi per me a renderla davvero speciale.

Per me era quella la vera felicità, non il pensiero di volare.

L’ho capito quando mi hai abbandonato, quando hai lasciato indietro me e i nostri genitori per inseguire un sogno diverso dal volo, ma altrettanto importante.

Quello che abbiamo sempre voluto è cantare per rendere felici gli altri.

Crescendo, ho ritrovato mio fratello e sto cercando di inseguirti, Tenn-nii.

Ci metto tutto il mio impegno, non ritengo che la mia malattia sia un limite, anche se a volte mi mette in difficoltà, ma reagisco bene rispetto al passato.

Sto volando a modo mio, grazie alla mia voce e ai miei compagni, e quella canzone così speciale sembra ormai un lontano ricordo, nostalgico e affettuoso.

Quello che mi fa sorridere è che, nonostante tutto, ci libriamo nello stesso cielo: non ho occasione di vederti tutti i giorni, ma quelle poche volte in cui ci ritroviamo nei lavori in comune sono momenti preziosi e insostituibili.

E un giorno sarò io, Tenn-nii, a intonare una canzone speciale per te, che raggiunga il tuo cuore leggera come un volo, che ti renda davvero tanto felice e orgoglioso di quello che sono diventato.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3921334