Persone che ti cambiano la vita

di Roe Jaeger
(/viewuser.php?uid=862450)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Persone che ti cambiano la vita
 
Ricordo ancora quella citazione di quel film che vidi anni fa... com’era? “Incontri milioni di persone e nessuna ti colpisce veramente, poi un giorno ne incontri una e la tua vita cambia, completamente.” * 
È pressappoco quello che è successo a me quando ho incontrato gli Uomini in Nero, Gin e Vodka, in quella giornata al Luna Park. 
La mia vita procedeva tranquilla tra un caso e l'altro, assieme a Ran, finché non sono andato al Tropical Land e quei loschi individui mi hanno somministrato quella dannata apotoxina. 
La seconda volta che la mia vita è cambiata è stato quando ho conosciuto Ai Haibara, la quale mi ha dato una speranza riguardo le ricerche sull'APTX4869. È diventata inizialmente la mia speranza, poi un’amica e pian piano qualcosa di più. 
Ora che la sto baciando qui, sul divano del professor Agasa, nei panni di Shinichi Kudo, ringrazio mentalmente quel giorno che mi ha cambiato la vita. È Shiho Miyano solo grazie a un antidoto provvisorio, ma la speranza che troverà l’antidoto è ancora viva dentro di me. 

 

*citazione tratta dal film “Amore e altri rimedi” 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3921385