Aware

di Asia Dreamcatcher
(/viewuser.php?uid=205428)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


#8Haikyuu
#8
Tsukishima/Kuroo
[Parole: 98]



Labile confine

Le mani premono contemporaneamente sulla sfera in bilico sulla trascendente linea che divide un campo dall'altro, un contendente dall'altro. È qualcosa di netto, sicuro.
Le iridi di Kei scivolano – per la prima volta – dalla palla per scontrarsi con l'ambra oscura di Tetsurō. È un attimo, il cuore sussulta impreparato nel petto. Le dita agili del capitano del Nekoma lo sfiorano, valicando indomite quel confine, in cui Kei abitualmente si trincera.
La palla cade, in quale lato a nessuno dei due interessa. Tsukishima alza lo sguardo sul ghigno compiaciuto del gatto; il confine fra loro è caduto.






__________________________________________________Asia's Corner
Hola a todos! E siamo a -2, questa raccolta infatti terminerà con la decima drabble. Passando invece a questa... beh, è stata un po' una sopresa anche per me, tutta colpa delle fanart varie che sto collezionando su Pinterest, una in particolare mi ha fatto rivalutare questo possibile pairing. Spero che questo ennesimo sclero vi sia piaciuto. Ringrazio tutti coloro che passano a leggere e a sostenere questa raccolta!
A presto!







Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3922528