Adore You || Italian Translation

di Sweet_CreatureHL
(/viewuser.php?uid=1092896)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Adore You











 
Capitolo cinque.


 
 
Mio caro Louis,
Sarei venuto a trovarti di persona ma temo che tu non voglia vedermi. Una grossa parte di me ha paura del rifiuto, il che è sciocco, perché io ti ho fatto male tantissimo volte. Forse me lo meriterei.
Ad ogni modo, questa lettera è innanzitutto una sorta di scuse. Tutto quello che mi hai detto… avevi ragione.
Sono sempre stato confuso e incerto su ciò che volevo realmente, quando sei entrato nella mia vita e sei riuscito a svelare la mia vera identità, mi sono ritrovato costretto a cambiare. Non ho mai incontrato nessuno che mi abbia distrutto come hai fatto tu, mi hai fatto dubitare fortemente di me stesso ed hai evocato sentimenti incontrollabili.

Non sono riuscito a gestire il tutto – te, in particolare. È successo tutto così in fretta. In questo momento, non ho ancora preso una decisione riguardo la mia educazione a Yorkinshare, né come mi sento riguardo ciò, né come mi sento riguardo la mia famiglia in generale. Credo che ci vorrà del tempo per superare queste situazioni e capire quello che desidero realmente. Spero che tu capisca.
Tuttavia, poiché ho lottato per settimane con queste questioni, sicuramente te hai sofferto molto a causa del mio disorientamento.
Chiedo sinceramente il tuo perdono per tutto il dolore che ti ho causato. Meriti di più.

Inoltre, non posso promettere che le mie opinioni su certi argomenti siano completamente cambiate. Sto ancora lavorando per digerire completamente ogni nuova rivelazione. Di una cosa però sono sicuro, ed è quello che provo per te. Non sono diventato una persona nuova, e alcune cose del mio carattere potrebbero non cambiare mai.
Forse non mi troverò mai a mio agio tra le nostre famiglie o ad un tavolo da pranzo. Potrei non ritrovarmi mai d’accordo con Lucille, o talvolta con te.
Sono ancora lo stesso Harry, inclusi i problemi con mia madre e il mio orgoglio smisurato, e anche se mi odio per queste cose, so che tu le ami lo stesso.

Sono arrivato alla realizzazione che non posso vivere senza di te. Non mi conosco ancora, e non comprendo completamente i sentimenti che nutro nei tuoi confronti, ma nel momento in cui mi hai lasciato ho capito una cosa: ti voglio per quello che sei. Sono più che disposto ad incontrarti a metà strada.
Hai detto che mi avresti aspettato e spero disperatamente che questa pausa nel mezzo della nostra conoscenza possa essere proprio questo e nient’altro – una piccola pausa prima di proseguire.
Sono tuo per sempre, se lo desideri.
Cordiali saluti,
Harry.

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3923246