Books, coffee and murders

di Jordan Hemingway
(/viewuser.php?uid=664958)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Waiting to be kidnapped


Prompt di L.I.: Sitting around waiting to be kidnapped. This is the best day ever.


“Seth!” La porta si aprì con uno scricchiolio, e la testa di Jessica, ancora avvolta nel casco della messa in piega, fece capolino come un angelo salvatore. “Che cosa ci fai qui?”

“Che cosa vuoi che facessi? Stavo aspettando di venire rapito!”

“ Ma Amos ti sta aspettando da ore alla centrale!”

“E io stavo aspettando lui!” Sbottò il dottore, cercando di alzarsi dal pavimento senza che le sue ossa lo abbandonassero. “Mi sembrava si fosse detto che io dovessi fare da esca per il tuo criminale: sono qui da stamattina alle sei.” Indicò la stanza in disuso.

“Seth: il mio criminale, come vuoi chiamarlo, non sarà qui prima delle sei di stasera.” Jessica scosse la testa: “Inoltre, prima di farti rapire, Amos deve darti la cimice per poterti rintracciare. Non riesco a credere che tu sia rimasto qui, in questa casa abbandonata e al freddo per tutta la mattina. Come ti senti?”

“Benissimo, non vedi come sono in forma?” Le giunture del dottore scricchiolarono. “E’ il giorno migliore della mia vita. E ora, fammi passare e andiamo da Amos, prima che decida di farmi rapire davvero per non rivedervi mai più.”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3926165