Tu sei la mia stella

di ZoeLightstar
(/viewuser.php?uid=1144709)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Il grande giorno era finalmente arrivato, Harry aspettò Spica nella sala comune e quando la vide scendere rimase a bocca aperta: la ragazza indossava un abito rosa cipria senza spalline, lungo fino alle caviglie. L' abito aveva una scollatura a cuore impreziosita da alcuni rubini; in vita portava un nastro rosso legato dietro alla schiena con un fiocco, inoltre l'intero abito era decorato da ghirigori argentei ricamati a mano dalla ragazza. Il viso era quasi totalmente struccato a parte il rossetto rosso fuoco e un po' di mascara. 
Una volta in sala grande si sedettero assieme alle amiche e ai loro accompagnatori: Hermione e Neville, Ginny e Denis Canon, Tania e Blaise Zabini(suo ragazzo già da alcuni mesi). Dopo aver cenato i due giovani ballarono per quasi un' ora poi, troppo stanchi per continuare, uscirono nel giardino del castello e, dopo essersi seduti sotto un albero, si misero a chiacchierare. Harry dovette usare tutta la sua forza di volontà per non baciarla, e lo stesso fece Spica. «Sai che Spica è un nome meraviglioso? »disse Harry «Già, è il nome di una stella della costellazione della vergine ;l'ha scelto la mia matrigna. » «In effetti Narcissa Black in Malfoy ha ottimo gusto in fatto di nomi. » rispose il ragazzo, poi i due tornarono insieme alla torre di Grifondoro, rimpiange do di non aver posato le proprie labbra su quelle dell'altro.
*
Novembre passò in fretta, e i due continuavano a negare di provare qualcosa  l'uno per l'altra.
Il cinque  Dicembre la neve iniziò a ricoprire il castello come un mantello bianco«Ragazzi, la neve! » esclamò Tania, mentre gli altri indossavano i loro mantelli pesanti per uscire. Una volta nel parco, i cinque iniziarono una guerra a palle di neve, e presto Neville,Luna, Lavanda Brown, le gemelle Patil, Denis Canon, Blaise Zabini, Astoria Greengrass, Draco Malfoy e Hanna Habbot.  Quella sera i cinque Grifondoro si sedettero vicino al camino della sala comune per parlare di come avrebbero passato le vacanze di Natale «Io come sempre le passerò con la mia famiglia »iniziò Ginny «io invece andrò in Italia, dove abitano i miei zii, i miei cugini e i miei nonni. »continuò Tania«Io e Hermione passeremo le vacanze a Londra, la casa dove viviamo è molto vecchia e abbiamo deciso di iniziare a sistemarla. E tu Spica cosa farai nelle vacanze? » chiese Harry «Le passerò con mia madre e la sua famiglia, poi Draco e Narcissa si uniranno a noi. Anche se non lo dice in giro, Draco muore dalla voglia di conoscere mia madre. » «Sono contento per te. »

Spazio Autrice :
Ecco il nuovo capitolo, spero che vi piaccia( per favore lasciate una recensione) 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3927749