Winchester adventures

di Darlene_
(/viewuser.php?uid=985327)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Sam e Dean Winchester 
Rating: verde 
Parole: 316
 



 Christmas Time 



 
 
Dean non disubbidiva mai al padre. Non lo faceva per paura di ricevere una ramanzina, perché temeva che potesse accadere qualcosa al suo fratellino e per un milione di altri motivi, ma la vigilia di Natale di 1989 decise di ignorare le avvertenze di John e portare Sam a pattinare.
L’aria era fredda e si era assicurato che il fratellino indossasse la sciarpa ed i guanti prima di uscire: nulla sarebbe andato storto.
Eppure solo un paio di ore più tardi i Winchester si ritrovarono seduti sul divano del motel, con il televisore sintonizzato su uno dei tanti film su Babbo Natale e la cassetta del pronto soccorso poggiata sul tavolino. Il maggiore non riusciva a credere di aver rovinato quello che avrebbe dovuto essere, per suo fratello, il miglior pomeriggio delle vacanze natalizie. D’altra parte, il piccolo Sam pareva più preoccupato per le ferite di Dean che per aver dovuto abbandonare la pista così in fretta.
“Ti fa male?” Chiese il bambino, mettendo un cerotto sullo zigomo tagliato del maggiore, che scosse la testa.
“Mi dispiace, Sammy.” Gli rispose con voce mesta.
Il minore prese un rotolo di garza e cominciò ad avvolgere alla belle meglio il braccio dell’altro.
“Non è colpa tua se sei caduto.”
“Quindi non sei arrabbiato?”
Con la lingua sul labbro superiore e un’aria concentrata sul viso, Sam disse: “No e nemmeno Teddy lo è.” Un cenno del capo fece capire a Dean che si riferiva all’orso di peluche che lui gli aveva regalato l’anno precedente. Prese un pezzo di nastro adesivo e lo usò per fissare la benda. “Devi tenerla, altrimenti non guarisci. Guarda che anche Teddy ti controlla.”
Dean annuì con un sorriso, felice che suo fratello non sapesse che aveva avuto ferite peggiori.
Si strinsero l’uno all’altro, con una coperta sulle spalle, mentre sullo schermo del televisore Babbo Natale scendeva dalla slitta con un sacco pieno di doni.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=3928578